Tutto per la tua aspirapolvere, la tua cappa o il tuo dispositivo per il trattamento dell'aria!
  • Sicuro, facile, veloce
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati 30 giorni
  • Prodotti per più di 35.000 dispositivi differenti!

Domande? Ci contatti per favore!

Termini & condizioni

Nell'area sottostante sono illustrati i termini e le condizioni generali di BraunOni B.V. DustDeal.it fa parte di BraunOni B.V. Come menzionato al punto 1.4 BraunOni B.V. si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Tutti gli altri marchi registrati e le marche sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

1. Generali

1.1 La dicitura BraunOni in questo documento si riferisce all' impresa BraunOni, registrata alla KvK (Camera di Commercio Olandese) di Eindhoven, Olanda, con il numero 08129450.
1.2 Questi termini e condizioni, con l'esclusione di alcune condizioni aggiuntive, sono applicabili a tutte le funzioni legali, dove BraunOni agisce come fornitore di prodotti.
1.3 BraunOni non accetta alcuna prenotazione di ordini effettuata dalla controparte (da ora in poi menzionato come: il consumatore).
1.4 BraunOni si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento. Il consumatore riconosce che BraunOni ha il diritto di modificare queste condizioni generali e accetta quindi ogni versione modificata dei termini e condizioni. In caso di notevoli modifiche alle condizioni generali BraunOni informerà tutti gli utenti tramite e-mail, inviando le modifiche alle condizioni generali.

2. Pagamento

2.1 Il pagamento va effettuato in anticipo se tramite bonifico bancario, carte di credito, iDeal o Paypal.

3. Prezzi

3.1 tutti i prezzi sono soggetti ad errori di battitura.
3.2 I prodotti vengono spediti da località differenti. Queste località possono essere dentro o fuori i confini dell'Unione Europea. DustDeal.it calcola l'IVA in base alla nazione di provenienza e a quella di destinazione. Se desiderate conoscere il luogo da cui viene spedito il prodotto, chiedete alla nostra help desk.
3.2.2 DustDeal.it è un webshop olandese focalizzato sui consumatori. Se voi, in quanto azienda europea o straniera fornirete un nome aziendale e un numero di partita IVA valido, a seconda dell'origine e della destinazione della spedizione, una fornitura intra-comunitaria può essere applicata. In tal caso, un'IVA dello 0% sarà calcolata all'importo da pagare. Per grandi aziende, abbiamo un sito web dedicato con sconti speciali.
3.3 Tutti i prezzi sono esenti dalle spese di spedizione, ove applicabili.
3.4 Un'offerta di BraunOni deve essere considerata senza alcuna contrattazione, a meno che quest' ultima venga inoltrata tramite esplicita lettera scritta. le offerte sono soggette alla disponibilità dei prodotti. BraunOni ha il diritto di annullare ogni sorta di accordo.

4. Fornitura

4.1 BraunOni non può garantire la disponibilità di tutti i prodotti. Se un prodotto non è disponibile, il consumatore verrà informato, e la somma del prodotto pagato sarà rimborsata al consumatore.
4.2 La spedizione viene effettuata dopo che il pagamento a BraunOni è stato effettuato. La spedizione viene effettuata, se possibile, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'importo.
4.3 BraunOni è autorizzato a spedire l'ordine in parti. I costi extra di questa/e spedizione/i saranno a carico di BraunOni.
4.4 BraunOni spedirà i prodotti tramite servizio postale nazionale o corriere, a seconda della destinazione e del paese di provenienza dei prodotti. BraunOni è autorizzata a modificare la modalità di spedizione senza informare il cliente, se ciò è nell'interesse del cliente o di BraunOni Nel caso il cliente necessiti conoscere l'esatta modalità di spedizione, può farne richiesta tramite l'helpdesk prima di finalizzare l'ordine.

5. Responsabilità

5.1 BraunOni non è responsabile di danni derivanti dall'acquisto e/o dall'uso dei prodotti spediti.
5.2 I tempi menzionati al punto 4.2 sono da considerarsi come indicativi e non come definitivi. BraunOni non è mai responsabile per danni dovuti al prolungamento di tali tempi di spedizione.
5.3 Per problemi relativi alla consegna o per mancata consegna, il consumatore ha 90 giorni di tempo per informare BraunOni di ciò per via scritta.

6. Cambio

6.1 Il cambio è possibile solamente se la merce spedita viene restituita come ricevuta in origine e la merce spedita è proprietà di BraunOni entro 30 giorni successivi alla spedizione.
6.2 I costi dovuti ad un cambio richiesto (ad esempio i costi di spedizione) sono a carico del consumatore.
6.3 I dettagli relativi ai costi di spedizione possono essere richiesti alla compagnia di spedizioni locale. Il consumatore è responsabile della scelta della compagnia postale migliore per l'invio del prodotto in accordo alle leggi e le regolamentazioni locali.

7. Costi di spedizione

7.1 BraunOni calcola i costi di spedizione ordine per ordine. I costi dipendono dal tipo di spedizione. I costi sono visibili nel vostro carrello.
7.2 BraunOni si riserva il diritto di richiedere una spedizione assicurata per ordini al di fuori dell'Unione Europea. Il consumatore può rifiutare tale richiesta informando direttamente BraunOni in maniera scritta; la stessa automaticamente provvederà all' annullamento, secondo la condizione al punto 10.1.
7.3 Il consumatore è responsabile di costi extra dovuti a spese extra di spedizione, come spese postali aggiuntive o tasse d'importazione

8. Garanzia

8.1 Il consumatore, ricevuta la merce, è obbligato ad ispezionare accuratamente la merce ricevuta e, in caso di mancanze, ad informare immediatamente BraunOni in maniera scritta. Se il consumatore non indica la mancanza a BraunOni, entro 5 giorni dal giorno di ricezione della merce, mancanza che può essere appurata grazie ad un accurato controllo, il consumatore è considerato soddisfatto ed in accordo con la merce spedita e ogni diritto di garanzia cade.
8.2 BraunOni offre esclusivamente la garanzia del fornitore. Questa garanzia non copre l'uso improprio della merce spedita.
8.3 Problemi dovuti all' uso improprio non sono coperti dalla garanzia.

9. Danni

9.1 BraunOni può essere ritenuta responsabile solo per danni che possono essere attribuiti a operazioni improprie o deliberatamente scorrette, oppure causate da circostanze di responsabilità di BraunOni, secondo legge.
9.2 Circostanze che non sono mai imputabili a BraunOni: scioperi, mancanza di personale, malattia, proibizioni di import, export e/o transito, problemi di trasporto, fornitori che non svolgono i loro obblighi, problemi di produzione, etc.

10 Annullamento di un ordine

10.1 Il consumatore ha diritto ad annullare un ordine entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Entro questo periodo, il consumatore deve informare BraunOni di tale annullamento. Dopo che BraunOni conferma la ricezione della richiesta di annullamento tramite numero RMA, il cliente deve restituire il prodotto entro 14 giorni attenendosi alle istruzioni inviate assieme al numero RMA. L'importo speso sarà rimborsato da BraunOni entro 14 giorni dall'invio del prodotto reso. Ciò è in osservanza alla Legge Olandese sugli 'Acquisti a Distanza' descritta in: 'Wet Koop op Afstand, Burgerlijk Wetboek art. 7:46' Legge Europea, direttiva 2011/83/UE.
10.2 Se i tempi citati al punto 4.2 sono scaduti da più di 2 settimane, il consumatore ha la possibilità di annullare l'ordine gratuitamente. Il consumatore comunque deve sempre comunicare in maniera scritta che l'ordine deve essere annullato.
10.3 Modulo per il recesso

A BraunOni B.V., Freddy van Riemsdijkweg 6a, 5657 EE Eindhoven, Olanda:
Io/Noi con la presente informo/informiamo circa la mia/nostra volontà di recesso dal contratto di vendita dei seguenti oggetti.
Ordinati il / ricevuti il:
Nome del consumatore(i):
Indirizzo del consumatore(i):
Firma del consumatore(i) (solo in caso di notifica scritta):
Data:

11. Sconto di riferimento

11.1 Ogni politica riguardante gli sconti di riferimento è soggetta a cambiamenti da parte di BraunOni.
11.2 Sconti su ordini di riferimento saranno concessi dopo che il riferimento verrà considerato definitivo. Questo avverrà dopo il pagamento e la spedizione dell'ordine.
11.3 Sconti concessi su ordini futuri possono essere annullati nel caso di ordini annullati o restituiti.
11.4 BraunOni si riserva il diritto di escludere o limitare persone o aziende specifiche dalla concessione di sconti in cambio di un programma di ordini di riferimento.
11.5 Un caso specifico per cui sia il punto 11.3 che il punto 11.4 possono essere applicati è quando un numero di riferimento può essere considerato di conoscenza pubblica (anche parziale) o quando è utilizzato al di fuori di un contesto amicale.

12. Riservatezza e sicurezza dei dati

12.1 I dati dei clienti non saranno condivisi con terze parti. Unica eccezione è la comunicazione dei dati ai servizi di pagamento online al fine di effettuare il pagamento online.
12.2 I dati dei clienti sono sempre sottoposti a connessioni sicure SSL.

13. Informativa sulla privacy

Per saperne di più sull'uso dei cookie e sulle politiche sulla privacy di DustDeal.it visitate la nostra Politiche sulla Privacy.

Recensioni

Donatella Barbieri ci ha valutato:
(5/5)
Prodotto:
Gisowatt Aquamatic Spazzola per parquet per pavimenti delicati (30 > 37mm)
Leggi le recensioni degli altri clienti
  • Sicuro, facile, veloce
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati 30 giorni
  • Prodotti per più di 35.000 dispositivi differenti!

Domande? Ci contatti per favore!